papestudio - the sixth sense of marketing - icona

PAPESTUDIO
the sixth sense
of marketing

--

Search

I

Prima di agire è importante saper ascoltare. Solo in questo modo è possibile comprendere i bisogni reali e trovare le soluzioni più efficaci.

II

Projects

III

Consulenza Strategica in Marketing e Comunicazione

Passione e professionalità contraddistinguono il servizio di consulenza strategica di papestudio, il cui impegno è offrire ai propri clienti risposte concrete e soluzioni personalizzate, studiate per consolidare il brand sul mercato, dare visibilità ai suoi prodotti/servizi e creare una solida e duratura relazione con il proprio target.

Analisi

Attività di analisi sull’azienda / prodotti / servizi e studio del mercato di riferimento, competitor e target.

Strategia

Sviluppo di una strategia creata su misura, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Business Plan

È l’output di una processo di pianificazione che, partendo da una visione e missione, definisce e pianifica dove l’organizzazione vuole andare, perché e con quali mezzi, delineando nel dettaglio il vantaggio competitivo e come si differenzia rispetto alla concorrenza.

Marketing Plan

Documento aziendale in cui vengono delineate le strategie e le azioni da attuare per raggiungere efficacemente gli obiettivi per ogni leva del marketing:

  • prezzo (Price)
  • prodotto (Product)
  • comunicazione (Promotion)
  • distribuzione (Place).

Brand Positioning

Lo studio strategico del posizionamento di un’azienda o di una Marca per distinguersi nel mercato.

Lead Generation

Attività di ricerca e selezione di potenziali utenti interessati alle attività/prodotti di un’azienda.

Customer Journey

Analisi e studio del percorso che compie il cliente o il consumatore nella propria relazione con un’azienda o un brand.

papestudio - Patrizia Peitas - Marketing Specialist | Consulenza

IV

Vuoi differenziarti sul mercato?
Contattami per una consulenza.

hi@papestudio.it

© 2021 PAPESTUDIO | ALL RIGHTS RESERVED | P.IVA 13494901005